I colori che scalderanno il nostro inverno... Moda & Eventi

Colori moda per al'autunno-inverno 2015-16
Ormai le campagne pubblicitarie per il prossimo inverno sono quasi tutte concluse e ottimizzate per il web, la stampa ecc... così avendo finalmente qualche secondo da poter dedicare ai miei carissimi lettori (che non intendo mai abbandonare) ho pensato di condividere con voi questo post sulle tendenze cromatiche del prossimo "autunno-inverno 2015-16"... Si parte dai colori moda "abbigliamento donna"  (potete ingrandire la tavolozza a sinistra...).
Tris Cromatici per i matrimoni del 2015-16
Nulla di estremamente contrastante con ciò che abbiamo visto per le strade questa estate... Penso che le vetrine presto si coloreranno soprattutto di "Pantone 19-1863 tpx" (che comunemente ed ignorantemente oso chiamare spesso "vinaccio"... e dell'intramontabile ed elegantissimo "Grigio scuro"... (che amo abbianare sempre all'argento o al color ghiaccio).  Per quanto riguarda invece il settore "allestimenti ed Eventi" mi hanno colpita molto le tinte per i "Wedding Event" per i quali vi riporto una tavolozza con tris cromatici veramente da urlo! Cen'è davvero per tutti i gusti e non esiste tavolozza che non possa essere declinata ed adattata per colorare con stile il proprio evento. Anche in questa si ripete il "Pantone 19-1863 tpx" in un abbinamento con il "giallo senape - oro" e "ghiaccio".
Indubbiamente sia per il settore abbigliamento-accessori che per quello Eventi domineranno i colori caldi. Penso che saranno proprio loro a scaldare le nostre giornate invernali 2016...

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto