Domani da Occhi Verdi - Primavera Estate 2016

Rinconrrerere le mode ed accelerare i tempi ormai sono una mia specialità.
Anche se Oggi è ancora il 09-12-2016 Domani adrò in giro per lavoro e mentalmente mi sento già proiettata con entusiasmo nella prossima Estate 2016. Un bel tè caldo e tanta tanta ricerca sono il primo step che ho deciso di spuntare per oggi e questa sera condivido con voi tutto ciò che ho trovato d'interessante sulla moda Spring & Summer 2016.

tavolozza colori pantone Primavera-Estate 2016
Per essere al passo con le mode ed all'altezza delle aspettative del target (e non essere vergognosamente impreparata) ho ricercato tutti i colori moda e le tendenze "style" della primavera-estate 2016 (che potete vedere al lato). Una moda tutta "fai da te" che lascia spazio alla creatività ed al buon gusto di tutti. Tantissimi colori e sorprendenti fantasie di tinte pastello coloreranno le nostre strade svolazzando nelle stampe di stoffe leggere. Proprio quello  che piace a me :D. Ci sarà anche quest'anno intramontabile stile black & white che anche se mi riporta alla mente i pavimenti delle discoteche degli anni '80 è sempre un "top".
Dopo una breve chiacchierata telefonica con la stylist "Roberta Cherillo" sono rimasta stupita di come ancora una volta abbiano fatto centro... E domani vi farò vedere il perchè :D
Mi incontrerò con i miei carissimi clienti "Occhi Verdi Bijoux", un'azienda familiare che produce accessori moda di alta manifattura ed inconfondibile design. Collane, Orecchini, Anelli, Bracciali e Borse di alta bigiotteria, una delle poche aziende che seppur di piccole dimensioni è sempre preziosamente all'avanguardia e sapientemente attenta alle tendenze style in corso.
Di sicuro faremo una bella chiacchierata ed insieme ci daremo al tanto tanto lavoro per la loro presentazione in fiera di Parigi per la metà di Gennaio dove esporranno la loro nuova collezione... Sono curiosissima di vedere in anteprima il loro nuovo campionario di capolavori. Di sicuro sarà spumeggiante e intriso di creatività come ogni stagione.
Beh, ora vi lascio... domani: 

Sveglia prevista ore 5.00
Uscita di casa ore 6.00
Partenza dal Porto di Ischia ore 6.50
Appuntamento al porto di Napoli ore 8.15
Appuntamento con la modella ore 9.00
E poi... START. Via in auto per la location prescelta...
Spero di tornare in giornata...

A Domani
Lucia Vecchione

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto