CON ROGAMA DESIGN...

Una Collaborazione davvero unica ed eccellente.
Questa esperienza di lavoro è un continuo crescere... Uno scambio continuo d'idee che fonde grafica, design, moda e stile. Un lavoro alla pari dove mi è concesso partecipare alla realizzazione del sogno del matrimonio perfetto coordinando la comunicazione cartacea al tema prestabilito.
Rogama studia il cliente, ne valuta le aspettative con il solo scopo di potergli offrire di più e stupirlo.
Il giorno del matrimonio è quella data che non si dimentica mai, è quel giorno in cui tutto deve essere perfetto. Il mio compito è quello di realizzare la grafica personalizzata per quei clienti che desiderano menu, partecipazioni, bigliettini e quant'altro possa essere di mia competenza in "tono" con il tema scelto ed i colori prestabiliti da Rogama Design ed il suo cliente.
Rogama però non si occupa solo dei matrimoni ma di chiunque necessita un evento in cui non può permettersi cattive figure. Presentazioni aziendali, conferenze, eventi promozionali ecc..
Pochi giorni fa sono stata con la titolare, Rosaria Russolillo. Abbiamo messo a punto alcuni progetti e sono rimasta veramente stupita di quanto sia capace di offrire.
Dalla vastissima scelta di confetti (tutti squisitissimi) ai più raffinati nastri e stoffe. Una pesona dalla vitalità infinita che insieme ai suoi collaboratori punta sempre in alto.
Sono veramente soddisfatta, felice e lusingata di essere entrata a far parte di questo team di collaboratori che insieme si preoccupano realmente delle esigenze di chi desidera realizzare in modo perfetto l'evento dei suoi sogni.
Raffinatezza, stile, tradizione ma assolutamente DESIGN... Rogama propone incessantemente temi  e soluioni sempre nuove, esclusive ed originali. L'inarrestabile creatività e versatilità dei componenti del team permette la realizzazione di eventi di ogni tipo con il massimo della professionalità e della cura dei dettagli.  Tra una chiacchiera e l'altra mi sono rubata 2 scatti che ho pensato di condividere anche con voi... che ne pensate?
2 scatti rubati tra una chiacchiera e l'altra da "Rogama Design". A sinistra un mini-coordinato color arancio, a destra un luminello ESCLUSIVO che non avevo ancora visto. La sua particolarità è il contenitore in plexiglass con una lucentissima rifinitura tappezzata da  VERI CRISTALLI...


Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto