Tendenze "Wedding" 2017: Country, Shabby o "BOHO" ???

Ricercando sul web e sfogliando innumerevoli riviste vi posso assicurare che lo stile shabby così come quello country-chic continueranno ad essere i più "alla moda" ma non è assolutamente da sottovalutare l'inarrestabile ascesa del "boho".
Uno stile misto-etnico che ricorda vagamente la corrente filosofica e cultuale  degli "hippy '70" fortemente influenzata dalle correnti orientali.
Si distingue per un marcato uso del design grafico "etnico - orientale" coordinato ad ambienti coloratissimi ad alto contrasto.
Shabby, Country o Boho

Ma per i più romantici "non temete"... Regneranno comunque sovrani i toni pastellati del "Rosa Antico", "color - Salmone", "azzurro-serenity", sconsigliati il "Tiffany ed il Glicine" che ormai sono sorpassati...

Per la scelta della carta si consigliano per gli amanti dello shabby e del courtry-chic,  carte "riciclate", "Kraft" o artigianali", anticate  effetto tè" . Per i "Romantici" si consigliano carte rigate e carte artigianali tipo "Amalfi" mentre per chi vuole essere all'avanguardia e seguire la moda del momento "boho" si consigliano stampe su carte martellate, leggermente avorio o artigianali.
Nel disegno delle texture e delle decorazioni in tutti gli stili saranno rappresentati incondizionatamente "fiori", di tutte le dimensioni e con tutte le tecniche di riproduzione, dall'acquerello alla serigrafia, dalla stampa tradizionale CMYK a quella a getto d'Inchiostro per le carte più prestigiose... secondo gli stili ed il carattere dell'evento progettato.
Micro- Margherite o roselline per lo Shabby, Lavanda, girasoli o fiori di campo per il Country e Peonie o Rose per l'ascendente Boho.


Commenti

Post popolari in questo blog

E' un piacere presentarvi la nuova mascotte "Emotion Design di Lucia Vecchione"

Le migliori date del 2017 per farti pubblicità

Ischia sull'onda della moda