Ricerche grafiche: Arte, fotografia e Graphic Design


Fin da piccola mi ha sempre stupito il momento il cui si spegnevano le lampadine e  restava il filo incandescente di tungsteno a disegnare nell'aria qualcosa che per pochi istanti mi faceva sognare ad occhi aperti.
Così ho avviato questa mia "ricerca grafica | Artistica". Una lampadina, un pezzo di bicchiere di vetro (che ho involontariamente rotto), una macchina fotografica ed un programma grafico per ingrandire le immagini, contrastare i colori e cercare al loro interno "sogni ad occhi aperti da condividere".
Così scatto dopo scatto e "scarto dopo scarto" ho trovato qualcosa di meraviglioso: L'anima naturale della Luce...





Kisses
L.

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto