Da Oggi ci sono anche io - mi presento

Salve a tutti! Da oggi ci sono anche io sul Web. Mi chiamo Lucia Vecchione e mi occupo principalmente di comunicazione visiva e grafica multimediale. Ho studiato presso l'Istituto Tecnico-commerciale ad Ischia (nel comune di Casamicciola) e successivamente presso l'accademia parauniversitaria "ISD" di Napoli. Successivamente ho coseguito diversi mini- diplomini ed attestati nell'utilizzo ad alto livello di programmi di grafica vari ed ho ampliato le mie conoscenze frequentando dei corsi di marketing sia teorici che pratici. Ogni giovedì seguo dei corsi on-line con dei fornitori con i quali collaboro in Germania. Mi tengo continuamente aggiornata sulle nuove tecniche ed i nuovi canali di comunicazione multimediale per non farmi mancare nulla. Attualmente sono titolare di uno studio privato di promozione pubblicitaria con il quale curo la comunicazione visiva ed il marketing di diverse aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Ho pensato di creare questo blog per condividere con tutto il web le mie passioni e quello che veramente mi piace e che amo fare. Per i più curiosi vi segnalo anche la pagina facebook del mio ufficetto :D Inoltre potete trovarmi anche su Pinterest e su tweetter " Lucia Vecchione ". A prestissimissimo!

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto