l'EVENT STYLE trova casa ad Ischia.

Questa sera voglio segnalarvi un luogo di prossima apertura che lascerà do sicuro tutti a bocca aperta. Dopo innumerevoli analisi di mercato, ricercerche e studi nel settore dello "style Event" d'alto livello, ad Ischia nasce "l'ATELIER DEGLI EVENTI" per eccellenza. IL SUO NOME E' ROGAMA.
Dall'esperienza accumulata nel settore della moda e dello style nel suo senso più ampio RED ancora una volta fa parlare di sè. IL giorno 14 Febbraio sarà inaugurato lo showroom in via Vittoria Colonna (ISCHIA), una vetrina attraverso la quale potrete vedere realizzati i vostri sogni. Per tutti gli appassionati del design e degli eventi consiglio vivamente di andare a curiosare.
 Allestimenti, grafiche e atmosfere senza uguaglianza vi stupiranno per la loro innovazione e qualità. Potrete scoprire tutte le tendenze "moda-event" (colori, acessori, allestimenti e tanto altro ancora...) . Idee non solo per "Eventi Speciali"(matrimoni, feste religione, commemorazioni ecc..) ma anche per eventi pubblici più ampi (inaugurazioni, meeting aziendali, congressi....). Un vero e proprio tempio dello stile per tutti quelli che desiderano restare impressi nella memoria dei propri ospiti con un evento indimenticabile. Rogama ha pronti in vetrina per voi temi assolutamente nuovi ed originali che spaziano dal minimal chic alle più articolate lavorazioni multimateriche.
Per chi desidera coronare il proprio sogno d'amore, festeggiare un evento o commemorare uno step in modo eccezionale dal 14 Febbraio presso lo Showroom Rogama potrete trovare il top della creatività e dell'innovazione... Finalmente un posto dove l'Event Syle ha trovato casa.




Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto