Tendenze Moda: Giallo "Occhi Verdi Bijoux"

Come previsto e sbirciato dalle ultime passerelle dell'alta moda quest'anno avremo finalmente un'Estate ricca di colori. Protagonista incontrastato sarà il Colore giallo... (per chi ama questo colore e vorrebbe sapere di più vi ricordo il post sul significato del colore giallo ed il suo utilizzo: http://www.emozioniedesign.blogspot.it/2014/10/il-significato-del-colore-giallo.html ) . Un colore ricco di luminosità che spicca sulle carnagioni più brune ed olivastre ma che si sposa in modo sintonico anche con le carnagioni più chiare e dorate.
Foto della vetrina "Occhi Verdi Bijoux prestto l'HOMI - Milano
PRIMAVERA-ESTATE 2016
Quando si parla dei "colori moda" Occhi Verdi Bijoux è una delle aziende del settore che centra sempre l'obiettivo e quest'anno presso l' HOMI (Milano) ed il BIJORCA (Parigi) ha presentato una collezione al top delle tendenze moda ed indiscutibilmente in perfetto stile "Occhi Verdi Bijoux".
Se diamo un'occhio alle proposte di tavolozza cromatica dell'altra moda "Primavera-Etate 2016"...


Possiamo osservare che i Bijoux "Occhi Verdi" racchiudono in sè il vaore aggiunto di chi la moda non la segue ma la fa. L'intreccio di diversi materiali conferiscono ai singoli "Gioielli" resistenza, originalità e una vastissima possibilità di abbinamento. Ogni singolo elemento è scelto non solo per la sua "forma" ma anche per la sua qualità. 
Complimenti "Occhi Verdi"!



Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto