Angelo Garini a Ischia ed io ... sono invitata!

Oggi è una bella giornata per me ed il mio piccolo ufficetto di promozione pubblicitaria (comunicazione visiva e grafica multimediale): EMOTION DESIGN DI LUCIA VECCHIONE :D... Ho un belpò di lavoro da fare in visione del prossimo Halloween e per il lancio del nuovo sito www.occhiverdibijoux.it ma tutto questo è estremamente piacevole e con clienti davvero speciali... Oggi Inoltre Rogama Design (collaboratrice di spicco dell'associazione Sposarsi ad Ischia e mia affezionata cliente per le pubblicità sui social-network e web) mi ha invitata ad un bellissimo evento il cui ospite principale sarà il famoso designer "Angelo Garini". Non vedo l'ora di partecipare perchè di sicuro sarà un momento di crescita creativa. Sono curiosa di vedere l'allestimento e di sapere cosa si nasconde dietro questo personaggio che ho avuto modo di vedere sempre e solo in Tv (su Realtime) nel suo programma con Enzo Miccio. Angelo Garini ha scelto l'isola d'Ischia per presentare il suo nuovo libro (ricco di consigli e foto) inerenti al mondo del wedding design dove egli stesso racconta l'organizzazione di alcuni matrimoni. Ci andrò con la mia cognatina "Anna Luisa" che lavorerà occasionalmente con me come foto-reporter. Sono sicura che ci divertiremo tantissimo ed avremo l'opportunità di far fare al nostro "bon-ton" un altro passo avanti.
Sono orgogliosa del mio territorio di appartenenza (Isola d'Ischia) e di ciò che questo incantevole posto riesce ad offrire a turisti e residenti. Un luogo incantato dove le montagne lentamente si distendono fino alle acque cristalline del nostro mare. Chi decide di sposarsi ad Ischia è davvero fortunato perchè ha l'opportunità di vivere un sogno ad occhi aperti e fare dell'isola d'Ischia"il primo scenario storico della nuova famiglia". A tal proposito per chi desidera sposarsi ad Ischia sengalo il sito http://www.sposarsiadischia.com/ dove potrà entrare in contatto con un vero e proprio professional wedding team. Ci riaggiorneremo in serata con le foto ed il racconto di questo magnifico evento "Dimmi di sì a Ischia" di Immagina Garini Eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il cuore...

siti web e GDPR, Cookies e dati personali