AUGURI e propositi aziendali per un 2015 ANTICRISI

Chisà quante liste di buoni propositi d'improve aziendale abbiamo rimandato "all'anno nuovo"....
il 2015 sta arrivano ed ho pensato con condividere con tutti voi quello che ho pensato di fare per la mia ditta il prossimo anno.
- Migliorare il look (nuovo logo, nuovo sito, nuovo stile) che sia al passo con i tempi e trasparisca il "carattere" della ditta. Professionale, innovativo, accattivante e facilmente memorizzabile.
- Curare le relazione interpersonali (coccolare di più i clienti con dei piani di offerte, dei meeting e qualche corso di formazione sulla comunicazione visiva e la grafica multiemdiale in modo da non offire solo una strategia di comunicazione ma anche gli strumenti per poterla realizzare con consapevolezza e collaborazione).
- Affermare la propria personalità (Impiantare le radici della ditta nel mercato nazionale vantando la propria esperienza pluriennale "dal 2006") nel pieno rispetto della concorrenza e dei valori morali.
- Essere più Organizzati (risistemare la mia  sede, anche se domestica deve essere idonea ad accogliere più persone in un clima familiare ma al contempo professionale). Incrementare l'attività promozionale con nuovi servizi certificati ed offrire sempre il massimo del risultato al miglior rapporto prezzo-qualità possibile.
- Partecipare a fiere ed eventi di natura promozionale per confrontami con la concorrenza (a livello nazionale ed internazionale).
- Puntare sulla multimedialità della comunicazione. 

Il mio più grande augurio quest anno va a tutti gli imprenditori di piccole e medie aziende che si trovano a lottare quotidianamente con la frustrazione derivante da grandi investimenti e piccoli se non nulli ricavi (spesso assorbiti dall'enorme pressione fiscale). L'augurio è quello di non mollare, di investire sempre correttamente le proprie risorse. Di restare sempre aggiornati, al passo con le nuove tecnologie e di non avere paura del nuovo ma di avere il coraggio di sperimentarlo ponderando bene la propria forza e puntando sui giovani 2.0.  Il consiglio è quello di non arrivare sempre all'ultimo secondo ma di iniziare fin da oggi a pianificare con il calendario alla mano e la consulenza di GIOVANI esperti la nuova attività aziendale e la nuovissima campagna pubblicitaria "multimediale". In questo modo si eviteranno sprechi e si convoglieranno meglio le risorse intellettuali ed economiche che l'azienda ha a disposizione...

.....che questo nuvo 2015 porti tanta SALUTE, PACE, SERENITA' E PROSPERITA' a tutti e non lasci nessuno deluso.




Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto