Allestimenti Natalizi Anticrisi

Stamattina ho pensato di investire un pò del mio tempo su come economizzare a Natale senza detrarre nulla dal bidjet dei regali. E' vero che manca ancora più di un mese ma per fare le cose bene ci vuole sempre del tempo da poterci dedicare... lavorare un pò al giorno non peserà e darà la possibilità a tutte di realizzare "cre-attivamente" Bellissime Idee. La prima cosa è stata quella di pensare agli allestimenti così ho iniziato a cercare sul web alcune idee che ho pensato di condividere con tutti voi. Le prime due sono delle stelle di cui ho cattutato i tutorial da alcuni siti che si occupano di "creatività in casa con i bambini".
La stella sopra riportata merita la dovuta attenzione ma catturata dalla curiosità ne ho cercate anche delle altre e mi sono imbattuta in quest altro tutorial che penso proprio di mettere in pratica per allestire il soffitto di casa mia.
Ovviamente a Natale non possono mancare le tradizionali Palline così ho trovato queste fatte con lo spago che con i dovuti accorgimenti a mio parere sono davvero Bellissime... Per realizzare basta avvolgere dei palloncini con uno spago imbevuto di colla vinilica ed acqua. Una volta asciugate le corde basta far scoppiare il palloncino, rumuoverlo e decorare la pallina con ciò che più ci aggrada... Io nell'acqua e vinavil metterei anche un chcchiaino di glitter dorati o rossi.
In abbinamento alle palline con lo spago si potrebbe allestire la casa lasciando in giro lanternine di "vetro" riciclando dei vecchi barattoli. Basterà apllicarci sopra dello spago e del pizzo imbevuto di colla vinilica ed acqua... ed il Natale sarà "fascinosamente" Vintage.
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e soprattuto di aiuto... Nonappena completerò i lavori in conrso per le campagne pubblicitarie dei mie clienti magari vi posterò qualche altra idea by Emotion Design :D... Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses Kisses...

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto