Pubblicità GRATIS su facebook

suggerimento per aumentare i propri follower
Poco fa pensavo a lavoro che sempre  più spesso mi viene chiesto il motivo per il quale la pagina facebook  non fa più nuovi fun... Questo accade perchè la nostra pagina viene pubblicizzata solo tra le persone che conosciamo o che sono conoscenti dei nostri amici e sono incuriositi in qualche modo dai fatti nostri, dai nostri prodotti e più in generale da cosa facciamo. A tal proposito ho pensato di condividervi il link di questo sito che permette uno scambio di visite tra pagine facebook in cambio di crediti.
Per prima cosa è opportuno avere una Pagina facebook e non un profilo. Purtroppo tantissime persone pensano di avere una pagina perchè intendono i significato di questa parola come "pagina web" ma in realtà hanno solo un profilo sul quale mischiano tutti i fatti propri privati (foto di cene con amici, tag di parenti ecc...) con quelli della propria attività lavorativa facendo perdere credibilità e professionalità alla propria attività commerciale. Creare una pagina facebook è molto semplice e per ora sembra ancora gratis (forse dal 2015 questa cosa potrebbe cambiare...). Dopo averlo fatto basta iscriversi  a questo link http://www.megadv.it?ref=489472 ed inserire i propri dati e configurare la pagina da desideriamo pubblicizzare ed i crediti che desideriamo dare in cambio per ogni visualizzazione (io consiglio dai 5 in su).
A primo impatto il sito sembra offrire solo servizi a pagamento ma non è così... Nella barra superiore di navigazione basta cliccare su "guadagna crediti" e nel punto n.7 dei suggerimenti sarà possibile accedere ad uno scambio fun. Lo scambio fun è attivo attraverso una mascherina laterale (in basso a destra) dove a gruppi di 5 sono elencati tutte le pagine disponibili.
Purtroppo la crescita del numero dei fun sarà una situazione provvisoria perchè una volta effettuato lo scambio con tutti gli utenti del sito i like della pagina saranno di nuovo "stagnati" in un numero fisso ma avremo ottenuto dei follower in più per la nostra pagina che a loro volta seguiranno obbligatoriamente tutti i nostri aggiornamenti visibili sulle loro bacheche dando origine ad una pubblicità a catena verso i propri amici. Per il funzionamento di questa catena saranno ovviamente necessari una grafica professionale ed accattivante e dei post immediati e professionali...
Spero di esservi stata utile, a presto con la prossima chicca.


Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto